domenica 14 febbraio 2016

Resoconto Assemblea 8 Febbraio


INDICAZIONI FESTA DI PRIMAVERA 2016 (leggi post)

Ecco un breve riassunto di ciò che abbiamo discusso durante l’Assemblea dell’8 Febbraio.

Vi ricordate la serata che abbiamo fatto con VIVA?
Vi anticipo che stanno organizzando una serata al NAIMA – venerdì 18 marzo – ingresso 10 euro – con la speranza di regalare (con l’incasso della serata) un defibrillatore alla nostra scuola e uno ad un’altra associazione. Vi invierò presto i dettagli della serata.

Le maestre hanno fatto richiesta di rinnovare la “biblioteca” di ogni classe. Abbiamo così votato e stanziato euro 200 a classe (per un totale di euro 3.000) per acquistare nuovi libri.

Progetto di Musica:  il progetto sarà a cura del mestro DANIELE che è arrivato nella nostra direzione didattica in dicembre. Poichè ha i requisiti richiesti dal progetto la dirigente ha deciso di affidare a lui il percorso di musica, senza la necessità di dover fare un bando pubblico, essendo Daniele è insegnante del nostro circolo.
Il progetto quindi non è più a pagamento.

Prossimamente riceverete una tesserina dell’Associazione Genitori RODARI(chi è regolarmente associato!) che vi permetterà una convenzione con il Cinema Astoria e Saffi Presto i dettagli!).

Happy Family

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016, presso la Fiera di Forlì, torna Happy Family Expo la grande manifestazione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni, ai genitori e al mondo della scuola



LA FABBRICA DEL SORRISO

Mediafriends (Onlus di Mondadori, Medusa e Mediaset) presenta la “Fabbrica del Sorriso 2016” che, quest’anno, sarà dedicata alla lotta ai tumori infantili. Tra i progetti scelti per la raccolta fondi, anche quello di IRST  che mira a creare un punto di riferimento in Romagna per la radioterapia pediatrica (attualmente assente) con l'acquisto di una nuova Tomoterapia, macchinario utile al trattamento radioterapico di pazienti pediatrici.

LINK per DONARE: http://www.mediafriends.it/raccoltafondi/778/fabbrica-del-sorriso-2016.shtml



Nessun commento:

Posta un commento